Training Relazionale di coppia e di gruppo

training-relazionale-coppia-salerno-dottressa-olga-paola-zagaroli

Training Relazionale di coppia a Salerno

L’equilibrio all’interno di una coppia può subire determinate flessioni a seconda delle circostanze. I fattori che condizionano questo equilibrio sono molteplici, tuttavia la maggior parte di questi è strettamente connessa a mancanze relative al benessere (inteso come stato armonico di salute, forze fisiche e spirituali).

Grazie alla Dottoressa Olga Paola Zagaroli è possibile intraprendere un percorso di training relazionale di coppia a Salerno. L’obbiettivo sarà quello di rafforzare i sentimenti positivi, vero collante energetico della coppia, attraverso un percorso comunicativo finalizzato all’ascolto empatico di bisogni ed esigenze reciproci.

Per ricevere maggiori informazioni in merito al training relazionale di coppia a Salerno, è possibile usufruire in qualsiasi momento dell’apposito modulo dei contatti.

training-relazionale-gruppo-salerno-dottressa-olga-paola-zagaroli
Training relazionale di gruppo a Salerno

Il training relazionale di gruppo a Salerno, organizzato dalla Dottoressa Olga Paola Zagaroli, è finalizzato al miglioramento dei rapporti interpersonali tramite la modifica di comportamenti inadeguati e la rimozione dei blocchi emotivi.

Il training relazionale di gruppo a Salerno si rivolge a gruppi di individui appartenenti a qualsiasi fascia di età, modificando l’approccio formativo in rapporto alle circostanze. Tramite il confronto e il dibattito di gruppo, si offre ai partecipanti la possibilità di comprendere e superare (in modo diretto e naturale) sentimenti rimasti irrisolti o addirittura celati nell’inconscio.

Per ricevere maggiori informazioni in merito all’argomento trattato, è possibile usufruire in qualsiasi momento dell’apposito modulo dei contatti (vedi menù a inizio pagina).