Psicologa e psicoterapeuta

psicologa-psicoterapeuta-salerno-dottressa olga-paola-zagaroli
Psicologa Psicoterapeuta a Salerno

La Dottoressa Olga Paola Zagaroli svolge regolarmente la professione di psicologa e psicoterapeuta Salerno. Dopo aver conseguito la laurea in Psicologia Clinica (applicata e della salute) presso l’Università degli Studi dell’Aquila si è specializzata in psicoterapia cognitivo comportamentale presso l’Istituto A.T. Beck di Caserta. Successivamente ha ampliato il suo bagaglio professionale tramite un master in sessuologia, lo studio del mindfulness e l’abilitazione alla terapie EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing) e CFT (Compassion Focused Therapy).

In qualità di psicologa e psicoterapeuta a Salerno, la Dottoressa Olga Paola Zagaroli è un importante punto di riferimento per il trattamento dei principali disturbi psicologici: disturbi d’ansia, attacchi di panico, fobie, depressione, disturbi di personalità, disturbo ossessivo compulsivo, dissociazione, traumi, abusi, lutti, disturbi comportamentali, disfunzioni sessuali, problemi di coppia, difficoltà relazionali, autostima, assertività.

Le sedute, effettuate solitamente a cadenza settimanale, durano circa 60 minuti e sono caratterizzate da dialoghi dinamici tra paziente e terapista; in questo modo si cerca di comprendere l’origine (molto spesso inconscia) del disturbo trattato, presupposto essenziale per una corretta e completa guarigione.

Per ricevere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento con la Dottoressa Olga Paola Zagaroli, psicologa e psicoterapeuta a Salerno, è possibile usufruire in qualsiasi momento dell’apposito modulo dei contatti.