Percorsi mindfulness

percorsi-mindfulness-salerno-dottressa- olga-paola-zagaroli
Percorsi mindfulness a Salerno

I percorsi di mindfulness a Salerno si fondano su due concetti fondamentali: concentrazione e consapevolezza. Con il primo si intende lo sforzo che la mente deve fare per raggiungere uno nuovo stato percettivo, focalizzato solo ed esclusivamente sul momento presente. Il secondo (ottenuto tramite la costante pratica del primo) permette all’individuo di rinnovare le proprie capacità percettive, allontanandosi dai sentimenti giudicanti e ostili.

Partecipando ai percorsi di mindfulness a Salerno, organizzati e gestiti dalla Dottoressa Olga Paola Zagaroli, si avrà la possibilità di interiorizzare i processi mentali che caratterizzano questo particolare approccio terapeutico; in modo tale da applicarli coscientemente in ogni ambito della vita quotidiana.

percorso-mindfulness-salerno-dottressa- olga-paola-zagaroli

Percorso mindfulness a Salerno

Intraprendere un percorso di mindfulness a Salerno permette al proprio IO interiore di concentrarsi solo ed esclusivamente sul momento presente. In questo modo, il praticante avrà la possibilità di allontanare tutto ciò che inquina e minaccia il suo benessere psicologico.

Tramite il supporto della dottoressa Olga Paola Zagaroli è possibile intraprendere un percorso di mindfulness a Salerno finalizzato a raggiungere un rinnovato equilibrio interiore, manifestazione mentale di una nuova consapevolezza sia di se stessi che del mondo esterno.

Sei pronto/a per sperimentare i benefici derivanti dalla pratica del mindfulness? Tramite l’apposito modulo dei contatti – presente a inizio pagina – puoi ricevere in breve tempo tutte le informazioni di cui hai bisogno.