Disturbi sfera sessuale

disturbi-sfera-sessuale-salerno-dottressa olga-paola-zagaroli
Disturbi sfera sessuale a Salerno

La Dottoressa Olga Paola Zagaroli è una psicologa psicoterapeuta specializzata in disturbi della sfera sessuale a Salerno. Attraverso percorsi (terapie EMDR, incontri di gruppo e sedute individuali) personalizzati a seconda delle esigenze e delle circostanze, la Dottoressa Zagaroli si pone l’obbiettivo di trattare con successo alcune problematiche relative a questo delicato ambito psichico: infertilità, sterilità, matrimoni bianchi, dipendenza sessuale, porno dipendenza, dismorfofobia, estetica genitale, disforia di genere, perversioni, omofobia.

Vuoi ricevere maggiori informazioni in merito al trattamento dei disturbi della sfera sessuale a Salerno? Contatta subito la Dottoressa Olga Paola Zagaroli tramite l’apposito modulo dei contatti (vedi menù a inizio pagina).

disturbo-sfera-sessuale-salerno-dottressa olga-paola-zagaroli (2)
Disturbo sfera Sessuale a Salerno

Effettuare un percorso psicoterapeutico per il trattamento di un disturbo della sfera sessuale a Salerno, permette di affrontare e superare alcune problematiche che possono compromettere il benessere quotidiano.

Con l’obbiettivo di raggiungere ottimi risultati in tempi relativamente brevi, la Dottoressa Olga Paola Zagaroli adopera diverse tecniche (tra cui anche l’EMDR) di terapia cognitivo comportamentale a seconda della tipologia di problema trattato; queste ultime sono coadiuvate da una fase di ristrutturazione cognitiva dei pensieri disfunzionali legati al disturbo della sfera sessuale a Salerno. Le terapie, in alcuni casi supportate dall’uso di farmaci, sono caratterizzate da una serie di esercizi programmati a seconda delle circostanze.